Andrea è la classica brava ragazza che si impegna a fondo nelle cose che fa soprattutto perchè ha dovuto sudare per essere accettata al West Beverly a causa della sua residenza:infatti solo chi è residente a Beverly hills puo' frequentare l'esclusiva scuola, ed Andrea vive in periferia. Da sempre innamorata di Brandon,troverà l'uomo della sua vita con cui si sposerà ed avrà un figlio.
Io non ho mai avuto niente contro Andrea ma come personaggio non mi è mai piaciuto e non chiedetemi il motivo......ed inoltre fisicamente non mi ispira per niente.....
Group: Member Posts: 14260 Location: Napoletana Con la Sicilia Nel Cuore <3
Status:
io l'ho sempre vista come personaggio secondario,veniva battuta in bellezza da tutte le ragazze di BH e inoltre è finita male come una poco di buono a mettere le corna al marito.
....bò..anke a me qst xsonaggio nn mi è mai piaciuto poi kosì tnt,faceva sempre quella xfettina,qsi santa e poi sè visto ke ha combinato,prima il prof,poi jesse peter,inzomma altro ke brava ragazza..cmq.. qnd è andata via mi sò fatta un piantarello..ehehe e vabè!!cmq ritorna vè?!?!
Group: Member Posts: 2016 Location: tu non vedrai mai al mondo cosa + bella di ROMA
Status:
a me come tipologia paiceva ma mi ha deluso qnd ha tradito jesse.. cmq mi è dispiciuto un po qnd è andata via xkè apparteneva a quella categoria di personaggi "diversi"
quando è andata via alla fine della quinta serie confesso che qualche lacrimuccia mi è scappata...alla fine è stato un personaggio molto importante nelle prime stagioni!!! poi ricordo quando nella settima serie fece la sorpresa di tornare mentre tutti erano riuniti x festeggiare il compleanno di Steve!!! E' stato proprio bello!!
Andrea è l'amica timida e riservata, quella che ti fa tenerezza perchè non riesce a conquistare il ragazzo che le piace e perchè sa di non essere bella come le sue amiche e ne soffre!
E' sempre stata una spanna sopra agli altri per maturità e per le situazioni che le capitavano... Diciamo che secondo me il suo personaggio è servito da attrazione per quella nicchia di pubblico che non era più adolescente ma nemmeno adulto... Situazioni tutt'altro che semplici affrontate da una ragazza che, a 16 anni, ne dimostrava già una ventina come mentalità!
forse nn è piaciuto al pubblico proprio per questo...magari il pubblico amava più le vicende amorose di Kelly, Dylan, Brenda e compagnia bella...invece Andrea era protagonista soprattutto nelle vicende di carattere scolastico e civile...personaggio sottovalutato un po' secondo me
sì le hanno dato pochissime storie... era interessata sempre solo a Brandon o ai suoi professori
“Certi amori non finiscono… fanno dei giri immensi… e poi RITORNANO” Forse qualcosa si è salvato Forse davvero non è stato poi tutto sbagliato Forse era giusto così
Ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio ♥
Can’t you feel my heart beat so I can’t let you go. ♥
Mille nuovi amori cercherò per non amarti più Ma mai nessuna al mondo sarai tu
Come ti vidi mi innamorai, e tu sorridi perché lo sai. ♥
“A volte dura un momento per dimenticare una vita, ma certe volte dura una vita per dimenticare un momento” ♥S&L
"Noah is a consummate professional and an extremely talented actor. He has been the soul of ER since day one. The show's success would not have been possible without Noah's performance as Carter." (John Wells)
"I reached a point about 5 years ago when everything where I started to feel that every day was the same thing and I had enough. But I've been through a lot of stuff since then. And now, I try to embrace the idea that everything that happens has never happened before. Like that saying you cannot stand in the same river twice. Because by the time you come back it is not the same river. And you're not the same man. Anyway. I look around this place now and can't imagine ever finding it boring. Because right at the moment when you think that you've seen it all, something happens that you never could have expected." JOHN CARTER
in effetti è decaduto tutto il suo personaggio quando ha tradito Jesse...poi la sua fissa x Brendon è stata palese dalle prime puntate... un po' la goffaggine e l'insicurezza, un po' la sfortuna con i ragazzi...non l'hanno mai resa molto interessante come personaggio...